hUOVO è un hub di professionisti con esperienze consolidate in aziende e agenzie – nazionali e multinazionali – che si struttura in modo agile secondo le esigenze dei Clienti, per sviluppare e realizzare progetti e soluzioni di marketing e comunicazione; un approccio consulenziale trasversale, focalizzato sui risultati nel massimo dell’efficienza. Un lavoro a fianco delle aziende, grazie alle profonde esperienze dei singoli soci.
ll nome: l’uovo come elemento semplice, ma potente, che porta con sé l’idea di nascita e di creatività, capace di realizzare infinite ricette e amalgamare diversi elementi.Un hUOVO in cui the human element fa la differenza.
marina sergio
Laurea in Economia e Commercio, vent’anni di esperienza marketing e trade marketing nel mass market, sia in mercati dinamici e innovativi, sia in mercati consolidati ad alta penetrazione. Riveste ruoli di crescente responsabilità fino alla direzione marketing in Galbani. Consolida la propria competenza professionale in agenzia di comunicazione, come Managing Director in Brand Portal. Entusiasta per definizione, ama tutto ciò che contribuisce ad ampliare la propria visione: viaggiare, curiosare, apprendere e sperimentare.
massimo zanrosso
Diplomato allo IED di Milano in Art Direction, il senso di sfida e un pizzico di follia unite a un profondo spirito imprenditoriale lo portano da subito a fondare un’agenzia di comunicazione. In quasi trent’anni di esperienza lavora con molte aziende del panorama nazionale e internazionale, principalmente nei settori food e cosmetica, abbracciando con la stessa passione la complessità di un progetto multimediale o di una fustella ben fatta. Non è chiaro se sia più ciclista o motociclista. Chiarissima invece la sua abilità come chef.
Oltre ai soci, hUOVO coinvolge una rete trasversale di professionisti dedicati ai singoli progetti, tra i quali spicca una collaborazione con il Politecnico di Milano. Il risultato è un approccio estremamente personalizzato che porta all’azienda l’eccellenza nelle competenze più opportune.