noi siamo hUOVO


hUOVO è un hub di professionisti con esperienze consolidate in aziende e agenzie – nazionali e multinazionali – che si struttura in modo agile secondo le esigenze dei Clienti, per sviluppare e realizzare progetti e soluzioni di marketing e comunicazione; un approccio consulenziale trasversale, focalizzato sui risultati nel massimo dell’efficienza. Un lavoro a fianco delle aziende, grazie alle profonde esperienze dei singoli soci.

ll nome: l’uovo come elemento semplice, ma potente, che porta con sé l’idea di nascita e di creatività, capace di realizzare infinite ricette e amalgamare diversi elementi.

Un hUOVO in cui the human element fa la differenza.

i soci

andrea carnevale
chiara nebuloni
marina sergio
massimo zanrosso

andrea carnevale

Laurea in lettere moderne. Solida esperienza in ambito marketing e comunicazione, maturata in aziende e agenzie multinazionali con particolare focus su progetti di innovazione e digitalizzazione. Chief Marketing Officer in Groupama, responsabile della trasformazione digitale della Compagnia, precedentemente Sales & Marketing Director in RSA e Marketing Manager in UBS. Ha iniziato come Account in agenzie di marketing e comunicazione, gestendo brand nazionali e internazionali, fino a diventare Account Director. Ama la tecnologia, il teatro e il design.

chiara nebuloni

Laureata in Relazioni Pubbliche e Pubblicità, inizia il suo percorso lavorativo nell’ambito che più la coinvolge: gli eventi. Comincia dalla sua grande passione, la musica, partecipando all’organizzazione di concerti di grandi artisti italiani e stranieri per poi proseguire il cammino all’interno di agenzie di comunicazione specializzandosi nella produzione di eventi aziendali di diversa natura, da piccoli meeting interni alle convention aziendali più strutturate. Sogna di organizzare un mega concerto di Bruce Springsteen.

marina sergio

Laurea in Economia e Commercio, vent’anni di esperienza marketing e trade marketing nel mass market, sia in mercati dinamici e innovativi, sia in mercati consolidati ad alta penetrazione. Riveste ruoli di crescente responsabilità fino alla direzione marketing in Galbani. Consolida la propria competenza professionale in agenzia di comunicazione, come Managing Director in Brand Portal. Entusiasta per definizione, ama tutto ciò che contribuisce ad ampliare la propria visione: viaggiare, curiosare, apprendere e sperimentare.

massimo zanrosso

Diplomato allo IED di Milano in Art Direction, il senso di sfida e un pizzico di follia unite a un profondo spirito imprenditoriale lo portano da subito a fondare un’agenzia di comunicazione. In quasi trent’anni di esperienza lavora con molte aziende del panorama nazionale e internazionale, principalmente nei settori food e cosmetica, abbracciando con la stessa passione la complessità di un progetto multimediale o di una fustella ben fatta. Non è chiaro se sia più ciclista o motociclista. Chiarissima invece la sua abilità come chef.

Il network

Oltre ai soci, hUOVO coinvolge una rete trasversale di professionisti dedicati ai singoli progetti, tra i quali spicca una collaborazione con il Politecnico di Milano. Il risultato è un approccio estremamente personalizzato che porta all’azienda l’eccellenza nelle competenze più opportune.